La foto parla da sola... mammamicia con dito rotto... una tragedia che mi mette assai di malumore e rende tutto terribilmente più faticoso del solito. Piccola Lisbeth ancora mi guarda con sospetto e quando la cambio non vuole assolutamente che la sfioro con il dito fasciato, cosa più o meno impossibile, quindi piange e si dimena come se la stessi torturando. La sorte ha voluto che il dito bello gonfio e rotto fosse anche quello dove tenevo la fede, dunque al pronto soccorso con enorme difficoltà e mio dolore, sia fisico che morale, mi hanno tranciato la fede con un tronchese, purtroppo non c'erano alternative!
lunedì 6 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Uhhhhh, che brutta cosa!
RispondiEliminaSia per il dito, che per la fede. Come mi spiace.
Dai, vedi il lato positivo. Hai bisogno di tante coccole, in questo momento, vero? Fatti viziare un po' dal maritino.
E per la fede, se non si può aggiustare, fatti fare un ciondolino o un anello, così la metti lo stesso.
quanto mi dispiace! sia x il dito che x la fede.
RispondiEliminavedrai che passerà presto. x far abituare le bimba alla fasciatura falle attaccare degli adesivi ne avrà meno paura.
un bacio
@kriegio: grazie! adesso il maritino sarà qui con me fino a venerdi ma poi per due settimane me la devo cavare da sola, no sicuramente i nonni un po' mi aiuteranno. Per la fede ho già contattato una mia amica che ha una gioielleria e mi ha promesso che me la farà tornare come nuova, spero!
RispondiElimina@Emy: grazie, bellissima idea, domani proverò... se mi avessero messo il gesso almeno la facevo disegnare...