lunedì 22 febbraio 2010

Umore nero

Voglio andarmene ma non posso, voglio essere una buona moglie ma sono solo una rompi balle, voglio essere una buona mamma ma non ho un briciolo di pazienza, voglio essere una donna che lavora ma non so neanche da dove iniziare... voglio tutto e non ho niente... mia madre mi ha sempre detto:" L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re" per cui cara rassegnati, rimboccati le maniche e stringi i denti...
ultimo desiderio: vorrei un pungiball (si scrive così?!) da riempire di botte, visto mai che magari mi riesca a sfogare un po'!
Riflettevo (o almeno ogni tanto ci provo): se non avessi il PC sarei completamente impazzita, se si può esserlo più di così

2 commenti:

  1. ti consiglio ASSOLUTAMENTE FIT BOX: 2 bei calci e 4 pugni al sacco ti rimettono al mondo. Io l'ho provato e te lo assicuro....

    RispondiElimina
  2. grazie!!!! devo solo trovare il tempo di andare e non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina