È passato quasi un anno dall'ultimo mio post. Volevo dare delle spiegazioni. Purtroppo sono passati tanti mesi, mesi duri, di affanno, di tristezza e di dolore. Mio padre si è ammalato di tumore e nel giro di poco tempo ci ha lasciati. Ecco ancora non riesco a scrivere cose non tristi, io non sono più la stessa persona di prima, la mia vita è cambiata tantissimo, continuo a leggere e seguire il mondo della blog sfera, ma per ora mi va bene così. Magari a breve tornerò, forse sotto altre spoglie, non lo so.
Buona vita a tutte e un abbraccio
Ricette vegane: come sostituire le uova?
1 mese fa
Grazie dell'augurio e di questa spiegazione.
RispondiEliminaUn abbraccio forte!
Mi spiace tantissimo per tuo padre … ti abbraccio forte!
RispondiEliminaDispiace tantissimo anche a me: ho vissuto il trauma di perdere una persona cara e molto importante (anche se non un genitore) per una malattia oncologica durata pochissimi mesi, sono rimasta traumatizzata dalla crudeltà che a volte la vita ci riserva. Ancora adesso, a distanza di anni, provo la stessa sensazione. Datti tutto il tempo che ti occorre e riserva le tue energie alle bimbe.
RispondiEliminaUn abbraccio, a presto
capisco benissimo la situazione. io ho perso entrambi i genitori nel giro di poco tempo e ancora oggi a distanza di qualche anno è ancora difficile non guardarsi dietro...., ma bisogna gardare avanti e questo riesco a farlo solo guardando i miei cuccioli e mio marito, la mia nuova famiglia. coraggio e forza ce la dobbiamo fare per i nostri piccoli. un abbraccio forte anche se non ti conosco.
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo,ma per fortuna hai le tue bimbe dalle quali trarrai la forza per andare avanti. Un abbraccio <3
RispondiElimina:((
RispondiElimina