giovedì 9 dicembre 2010

Di successi e di fallimenti

Eccolo lo Stortino, ormai albero di famiglia:




E' inutile dire che la piccola Lisbeth si è divertita da matti!


E se questi potevano essere i "successi" veniamo ai fallimenti: la nuova foto che ho cercato invano di sistemare qui nel blog. Ne vogliamo parlare???!!! Ho perso un sacco di tempo al lavoro (!!!!) e non riesco a dimensionarla bene, e non mi ricordo come avevo fatto la prima volta sigh... 
Comunque la foto l'ho fatta io al ghiacciaio Perito Moreno, si trova in Patagonia e, oltre ad essere un capolavoro della natura, mi ricorda questo viaggio bellissimo che io e papàmicio abbiamo fatto proprio a Natale di sei anni fa. Anche se questa distesa di ghiaccio fa tanto freddo solo a guardarla per me, da quella volta, rappresenta la quiete, la tranquillità, la pace perfetta... e anche il Natale.


Dimenticavo: casomai qualcuno ne avesse bisogno, per mantenere meglio l'albero mi hanno consigliato di mettere ogni giorno nel vaso, sopra la terra, dei cubetti di ghiaccio (....tanto per rimanere in tema)

6 commenti:

  1. che bello...sia il successo che il fallimento...quella dei cubetti di ghiaccio propio non la sapevo!

    RispondiElimina
  2. Caspita dev'essere stato da rimanere senza fiato!
    E l'albero così stortino è molto simpatico! ;-D
    Come pure il sorriso della piccola canaglia!!!

    Per quanto riguarda il dimensionamento, perchè non togli le "cornici" alle foto?, in questo modo risalterà solo la foto e non si vede che non riempie tutto...

    RispondiElimina
  3. @simply: il consiglio dei cubetti me lo ha dato un mio amico laureato in agraria, quindi credo che sia un buon consiglio, il problema è che ogni giorno mi dico che lo devo fare e poi mi dimentico!!!
    @mammapapera: grazie!
    @beta: alle cornici non ci avevo pensato!! è che forse fanno parte del template del blog, però potrei tentare ugualmente di toglierle andando nell'editor html....uhm... se il blog si oscurerà potrete immaginare il perchè!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questa foto!!! stortino poi è davvero simpatico, per non parlare di quanto è bella la cucciola!

    RispondiElimina
  5. @pink: grazie... ha preso tutto dalla madre... scherzo!!!!!

    RispondiElimina