domenica 15 maggio 2011

Il verdetto

Eccomi, ieri mattina l'ho fatto: risultato POSITIVO!!!!!!
Papàmicio mi ha imposto il silenzio con parenti e amici ma qui posso dirvi tutto! Ancora non me ne rendo conto nemmeno io, sono emozionata, felice, preoccupata, ansiosa e tranquilla nello stesso tempo... insomma non riesco neanche a descrivere il turbine dei sentimenti che sto provando...
Domani vado a fare le analisi giusto per essere sicura al 1000x1000... 
Ieri mattina eravamo solo io e la piccola Lisbeth, così dopo essermela sbaciucchiata e abbracciata per la felicità le ho spiegato che mamma dentro la pancia ha un bimbo che sarà il suo fratellino/sorellina. 
Lei, che sa tutto, anche perchè al suo asilo ha due maestre in gravidanza avanzata, mi ha subito squadrato e incredula mi ha toccato la pancia, come per dire: ma qui non c'è niente è piatta! allora le ho spiegato che piano piano crescerà...
Poi mentre eravamo a tavola, con i miei genitori, all'improvviso se ne esce:"mamma ha un bimbo dentro la pancia!!!!" io mi sono messa a ridere, mia madre ha risposto per me:"no, no, non ancora!"


Una foto di piccola Lisbeth appena nata, giusto per ricordarmi come sono cuccioli...

10 commenti:

  1. come sono contenta...insomma abbiamo fatto il bis nello stesso periodo e con le nostre grandicelle che hanno più o meno la stessa età. compagne di pancia allora?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagino quanto siate contenti!!!!!!! Per quando sarebbe, Feb-Marzo?? anch'io guardo spesso la foto di Memole quando era piccola per rinfrescarmi un pò la memoria....come passano in fretta quei tempi (ma a volte anche lentamente...). Un abbraccio ai 4!

    RispondiElimina
  3. EVVIVA!!!! che meraviglia!!! ma lo sai che proprio stamattina ti pensavo, che non avevi fatto sapere più nulla, ma avevo paura a chiedere nel caso fosse stato negativo..e invece...che bellissima notizia!!! sono felicissima per te!!! :)

    RispondiElimina
  4. @simply: sei la prima a cui ho pensato! credo che abbiamo qualche settimana di differenza!

    @maggie: ancora non ci credo, mamma mia saremo in 4!

    @pink: grazie! sei carinissima, un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. CONGRATULAZIONI!!!!!!
    Adesso attendiamo l'esito delle tue analisi, eh!

    Baci!!!!

    RispondiElimina
  6. EVVIVA, sono felicissima per voi.

    PS: Ti va di venire a ritirare un premio da me? Quale occasione migliore ;)

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni! E' una splendida notizia!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho letto solo adesso: augurissimi a tutti voi, è veramente bello quando un bambino viene accolto con questa gioia fin dal primo momento. Riguardati, a presto.

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima per te!! In bocca al lupo.
    Un abbraccio a tutti e 4!

    RispondiElimina
  10. congratulazioni!!!! che bello!!!! un'altra mamma bis!!!!

    RispondiElimina