mercoledì 11 maggio 2011

L'ho comprato...

Informazione top segret per tutta mia famiglia: ieri ho comprato il test di gravidanza... Non si sa quando farlo perchè da quando, più o meno coscientemente, abbiamo deciso di provarci, il mio ciclo, fino a ieri precisissimo, ha iniziato a fare scherzi.
Questa è la prova di quanto il mio cervello, o comunque la mia condizione psicologica influenzi tutto il resto... ma questa non è una novità...
Siccome rimarrei troppo delusa se risultasse negativo sono un po' di giorni che rimando, nel frattempo non succede niente ma sono emozionata e distratta... prima o poi vi farò sapere...

Intanto se chiedo alla piccola Lisbeth come vorrebbe chiamare un ipotetico fratellino/sorellina, la sua risposta è sempre: "Cicciopasticcio!" andiamo bene!!!!!

12 commenti:

  1. Non dico niente ma incrocio anche io le dita!!! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, in bocca al lupo.

    Ricordo che per Marta ci ho messo un po', usavo anche gli stick persona per l'ovulazione e per verificare eventuali gravidanze in anticipo... tra l'altro quello giusto fu proprio a maggio, speriamo che ci darai una bella notizia al più presto ;))

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, mi fa sempre tanto piacere quando una mamma decide di avere un secondo bambino, significa che sta vivendo bene la sua maternità, facci sapere presto, ciao

    RispondiElimina
  4. grazie! è bello avere delle amiche come voi!
    vi farò sapere al più presto

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo e facci sapere!!!!mi entusiasmo sempre a questa notizia!

    RispondiElimina
  6. ma come fai a resistere?? io quando abitavo in Spagna aspettavo proprio fino all'ultimo per comprarlo perché costavano molto e non volevo che il farmacista si facesse gli affari miei. Qui negli States é stupendo: li vendono nei supermercati vicino agli assorbenti e costano meno della metà rispetto alla Spagna e all'Italia. Impossibile resistere!

    RispondiElimina
  7. @Federicasole: grazie e ... CREPI!!!

    @Maggie: infatti non so se resisterò ma siccome 2 mesi fa ho avuto un ritardo di 15 gg e ero super convinta(ho fatto tre test in tre gg, giusto per essere sicura), allora questa volta preferisco aspettare... venerdi mattina al max!
    per quanto riguarda il costo, non capisco perchè qui in italia deve costare tutto di più...

    RispondiElimina
  8. Ma dai!!!
    Voglio saperlo subito .... devo aspettare fino a domattina?
    Vabbè, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Io non credo riuscirei a resistere cosi'.....!!!!!
    Dai, togliti il pensiero! :D

    RispondiElimina
  10. super incroci!!!! dai dai facci sapere!!!

    RispondiElimina
  11. caspita che emozione!!!
    non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!!
    oh però se dovesse essere negativo non ti preoccupare eh?.....vorrà dire che dovrai riprovarci!!

    RispondiElimina