giovedì 25 agosto 2011

Ricordi di Luglio

Da quando ci siamo trasferiti nella casa al mare ho latitato tanto dal blog (lì non esiste campo per la mia chiavetta internet!) e nonostante tutti i giorni (ahimè) sono stata in ufficio non riuscivo a scrivere e mi sono presa una bella pausa blogghifera.
Ho tanti momenti stupendi che vorrei poter fermare nel tempo, ricordare e condividere. Così oggi inizio dalla nostra breve vacanza in montagna, ormai risalente ai primi di luglio, fosse stato per me, vi avrei trascorso tutta l'estate...
Siamo stati a Monguelfo, in Val Pusteria e ho promesso di tornare in questa valle splendida che consiglio a tutti, soprattutto per chi ha bambini, perchè siamo riusciti a vedere tantissimi posti diversi e meravigliosi (masi, cascate, fattorie, parchi gioco, laghi) e fare lunghissime passeggiate sempre con la piccola Elly* al seguito (a piedi o nello zaino!).






Lei si è divertita tanto, abbiamo respirato tanto ossigeno, cosa che qui in città sembrava essere finito e abbiamo dormito come piccoli ghiretti. Spero tanto che l'anno prossimo, che saremo in quattro, di cui uno un po' piccolino, riusciremo a trascorrere un po' di giorni così.


*si da oggi ho deciso di chiamarla così, cioè come la chiamo io sempre tutti i giorni, anche se un po' "lisbeth" lo sarà sempre!

5 commenti:

  1. ma che bello!!! sono tanti anni che noi non riusciamo ad andare in montagna e mi manca moltissimo! mamma mia com'è cresciuta, vero che sembrano già delle signorine??? chissà se sapremo di nuovo ricominciare da capo. a volte a me l'idea spaventa un pò. poi questa fase mi piace così tanto. infine, come dici tu, ci si chiede se il prossimo anno si possa continuare anche la nostra strada verso "l'indipendenza" o se saremmo davvero da capo con tutto. ahhhhhhh!!!
    ma saremo bravissime, non ne dubito!

    RispondiElimina
  2. brava! bisogna essere sempre ottimiste!!!!

    RispondiElimina
  3. anche io sogno di portare la cucciola in montagna...bellissimo!

    RispondiElimina
  4. la foto delle carezzine al cerbioatto è bellissima

    RispondiElimina
  5. @bussola: grazie, è stata una sorpresa anche per me: non sapevo che i cerbiatti si facessero accarezzare ma questo era dolcissimo

    RispondiElimina