domenica 23 febbraio 2014

Perchè non scrivo più

È passato quasi un anno dall'ultimo mio post. Volevo dare delle spiegazioni. Purtroppo sono passati tanti mesi, mesi duri, di affanno, di tristezza e di dolore. Mio padre si è ammalato di tumore e nel giro di poco tempo ci ha lasciati. Ecco ancora non riesco a scrivere cose non tristi, io non sono più la stessa persona di prima, la mia vita è cambiata tantissimo, continuo a leggere e seguire il mondo della blog sfera, ma per ora mi va bene così. Magari a breve tornerò, forse sotto altre spoglie, non lo so.
Buona vita a tutte e un abbraccio

6 commenti:

  1. Grazie dell'augurio e di questa spiegazione.
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tantissimo per tuo padre … ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Dispiace tantissimo anche a me: ho vissuto il trauma di perdere una persona cara e molto importante (anche se non un genitore) per una malattia oncologica durata pochissimi mesi, sono rimasta traumatizzata dalla crudeltà che a volte la vita ci riserva. Ancora adesso, a distanza di anni, provo la stessa sensazione. Datti tutto il tempo che ti occorre e riserva le tue energie alle bimbe.
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  4. capisco benissimo la situazione. io ho perso entrambi i genitori nel giro di poco tempo e ancora oggi a distanza di qualche anno è ancora difficile non guardarsi dietro...., ma bisogna gardare avanti e questo riesco a farlo solo guardando i miei cuccioli e mio marito, la mia nuova famiglia. coraggio e forza ce la dobbiamo fare per i nostri piccoli. un abbraccio forte anche se non ti conosco.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tantissimo,ma per fortuna hai le tue bimbe dalle quali trarrai la forza per andare avanti. Un abbraccio <3

    RispondiElimina