martedì 28 settembre 2010

After party

Ebbene la festa è passata, la casa è ancora in piedi, sporca ma salva. I giochi sono ancora un po' ovunque ma riesco a sedermi sul divano per scrivere un post, poi cosa ci sia sotto al divano lo scoprirò presto! Ci siamo divertiti un sacco, la cosa che mi ha reso veramente contenta e soddisfatta è che i bimbi non volevano andarsene, anche quelli piccoli. Lo so che è normale ma due giorni fa siamo state alla festa della mia amica conosciuta al corso preparto (ergo le nostre figlie sono coetanee) e lì non ho visto bimbi che facevano storie per andare. Insomma io ho fatto del mio meglio e la piccola Lisbeth alle 21.30 era distrutta ma ancora carica di adrenalina, ubriaca di giochi, panini e pizzette, in grado di saltellare sopra al cuscino, poi le ho messo il pigiama e crollando mi ha detto "Nannao!" come per dire:"mamma ti prego voglio andare a dormire!",  io le ho chiesto se le era piaciuta la festa e lei, con un occhio chiuso e uno aperto ha urlato:"Siiiiii".


Cosa NON rifarei: affidare a papàmicio il taglio della torta (un vero massacro), masterizzare cd senza controllare che funzionino (a metà festa ho dovuto accendere il Pc e rimasterizzare cd dato che saltava e  ovviamente la folla voleva sentire proprio quella canzone); comprare i cappellini, a parte i primi 10 secondi nessuno li ha più guardati





Cosa rifarei: comprare la tenda igloo dell'ikea, ci hanno giocato tantissimo e erano carinissimi; farsi regalare dai nonni la cucinetta dell'ikea, un vero successone (anche se a montarla ci ho messo un po'... considerando che avevo anche una mano fuoriuso...)


3 commenti:

  1. Ciao, ho visto il tuo link da me e son venuta a curiosare.... complimenti per la tua piccola meraviglia e grazie che mi segui... un caro saluto, a presto

    RispondiElimina
  2. grazie a te, mi piace molto il tuo blog! a prestissimo

    RispondiElimina
  3. che bella la cucinetta dell'ikea chissà come si divertirà!!

    RispondiElimina