giovedì 30 settembre 2010

La seconda casa

Ieri mattina sono casualmente capitata all'Ikea, con la scusa che dovevo cambiare una cosa, anche se avevo tempo 90 giorni e l'ho presa la scorsa settimana. Sono stata fiera di me, sono riuscita a spendere lo stesso importo (10 euro) comprando un sacco di altre cosettine, ineine.
Comunque la cosa che mi ha fatto riflettere è che alla cassa veloce il ragazzo molto gentile e carino che è lì a controllare e aiutare mi ha detto: "Ciao! mi sembra di averti già visto, ma noi ci conosciamo?" ....
Io, un po' imbarazzata: "No, non ci conosciamo ma nell'ultimo mese sono passata in questa cassa circa dieci volte... beh eccome se ci siamo visti!"
Senza contare che mio padre scherzando mi ha detto:" Perchè non vai a fare la commessa all'Ikea?!!"
Qui non si scherza, tempo fa, ho anche mandato il CV... purtroppo senza esito, eppure sarei bravissima!

3 commenti:

  1. Anch'io adoro l'Ikea!!!!!!!
    Passa da me, ti ho lasciato un regalo.
    http://kriegio.blogspot.com/2010/10/ho-ricevuto-lhappy-premio.html

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato tutta la cameretta di mio figlio all'Ikea ,ho speso poco e lui è felicissimo ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. Anche io sono una fans sfegatata di ikea...mi piace un saccoe e poi hanno delle trovate geniale!

    RispondiElimina