venerdì 17 settembre 2010

Il tempo stringe

Il tempo stringe anzi vola. Tra 9 giorni la piccola Lisbeth compie DUE anni, faremo una festa, piccola, con circa sette bimbi di varie età, dai 2 ai 7 anni e loro genitori (amici di mamma e papà!) e io sono totalmente impreparata. Ancora non ho deciso se farla qui a casa nostra, il che equivale al successivo caos totale del salotto/sala da pranzo e camere varie, oppure convincere mia madre a farla a casa sua dato che ha un bel giardinetto dove le piccole pesti posso scorazzare liberamente. Certo che se poi piove non vorrei dover tenere i piccoli nel salotto dei miei dove anche io faccio fatica a non buttare giù qualche pezzo di cristallo e gingilli vari presenti su tutte le superfici. Comunque tutto questo rimane secondario rispetto al primo problema che mi pongo da ieri: fare una festa a tema (????), organizzare qualche gioco (????)... mi sto istruendo in rete: grazie Mammafelice! ci sono idee stupende e grazie a mamme che hanno già affrontato la "Festa" pochi giorni fa (Wonder e Marlene)... non ho molto tempo l'importante è fare qualcosa di carino per i bimbi e magari lasciargli un regalo/ricordo... uff ho tante cose che mi frullano in testa spero di realizzarne almeno una!!!


PS: Bella la torta dell'anno scorso vero !? ovviamente non l'ho fatta io!!!

Nessun commento:

Posta un commento