giovedì 31 marzo 2011

Primavera

E' arrivata la primavera anche qui! almeno così sembra e la piccola Lisbeth se la ride!


Tanto per chiarire: solo all'asilo riescono a farle un codino perchè da me i capelli non se li fa neanche pettinare... (tanto siamo nella fase "terrible two"... fossero solo i capelli...) inoltre la violetta in realtà sta morendo ma sulla foto non sembra :)!!!

Oggi pomeriggio sono magicamente a casa (sciopero delle nonne) e ne approfitteremo subito per andare al parco... nel frattempo ho infornato una torta allo yogurth con una ricetta trovata un po' per caso tra i miei libretti, se risulterà accettabile posterò foto e ricetta... per ora buon pomeriggio di sole (spero) a tutti!

8 commenti:

  1. mette proprio il sorriso questa foto! :)
    com'era la torta poi? ;)

    RispondiElimina
  2. appena mangiata: veramente buona, corro a fare una foto prima che scompaia...

    RispondiElimina
  3. uhmmm buona la torta allo yogurt, come state? e che bella la piccola sembra mia figliaaaaaaaaa :D

    scusa ma mi dici come hai fatto ad avere la pagina cosi larga?

    RispondiElimina
  4. @mammapapera: sono sicurissima che anche tu oggi avrai cucinato cose buonissime!!!
    ... per la pagina così larga? dunque, ricordo che avevo scelto un template di quelli super semplici (non so se esiste ancora), e credo di aver leggermente modificato l'html ma assolutamente da super profana, un po' per tentativi,ormai più di un anno fa. Appena ho un attimo vado a indagare poi se capisco cosa ho fatto ti scrivo

    RispondiElimina
  5. ah, che tragedia legare i capelli alle duenni...! un'impresa TITANICA, e spesso priva di successo.... ma il resto? parliamone, almeno ci sentiamo vicine....! (io oggi ho ricevuto una botta dalla mia micro-rompiscatole....e rideva pure! :(((((((( )

    RispondiElimina
  6. Caruccia Lisbeth! Sorriso contagioso!

    RispondiElimina
  7. @:mammadesign: diciamo che anche le operazioni più semplici, tipo lavarsi il viso, mettersi le scarpe ecc... diventano titaniche!! allora ne scriverò presto!!!
    @kriegio: quando è di buon umore è uno spasso, ma se si sveglia con la luna storta.....

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, se hai voglia passa a leggere questo: http://bimbumbeta.blogspot.com/2011/03/di-arrossamenti-e-sorrisi-di-premi-e.html
    ;DDD baci

    RispondiElimina